Bando Voucher Digitali Impresa 4.0
Edizione 2023 – Roma
In cosa consiste
La Camera di Commercio di Roma, nell’ambito delle attività previste dal Piano di Transizione 4.0, a seguito del decreto del Ministro delle Imprese e del Made in Italy del 23 febbraio 2023 per la realizzazione del progetto “La doppia transizione: digitale ed ecologica”, di cui il PID – Punto Impresa Digitale fa parte promuove la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese di Roma e provincia di tutti i settori economici.
Contributi a fondo perduto per consulenza, formazione e acquisto di beni e servizi strumentali finalizzati all’introduzione di tecnologie in ambito Impresa 4.0.
Spese ammissibili
a) Acquisto di beni e servizi strumentali, inclusi dispositivi e spese di connessione, funzionali all’acquisizione delle tecnologie previste;
b) Servizi di consulenza e/o formazione relativi a una o più tecnologie tra quelle previste dal Bando.
Quando presentare domanda
Le domande devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica con firma digitale del Legale Rappresentante/Titolare dell’impresa richiedente, attraverso lo strumento Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov, dalle ore 14:00 del 12 settembre 2023 alle ore 14:00 del 26 settembre 2023. Sono automaticamente escluse le domande inviate prima e dopo tali termini. Le domande vengono valutate secondo l’ordine cronologico di presentazione.
Per approfondimenti, ulteriori informazioni e per valutare l’opportunità di lavorare insieme alla presentazione e alla realizzazione di un progetto di internazionalizzazione avvalendoci di questa opportunità compila il form sottostante o scrivici a [email protected]
Roma
Via Vincenzo Ussani 13
P.IVA 10300831004
Google partner
Member of business partner program
Business partner
Roma
Via Vincenzo Ussani 13
P.IVA 10300831004
Google partner
Member of business partner program
Business partner